Il soffy e la nuvoletta

Una mia vecchia professoressa di scuola un giorno disse:
 
 
"eh vedi marco…devi sapere che ognuno ha una nuvoletta sopra la testa non sei l’unico"
 
 
Ma cosa posso dire,,,  dopo un mese che sono uscite le graduatorie x l’assegnazione del posto alloggio (nella quale io rientravo) finalmente ho ricevuto il NO definitivo.
 
Ovvero… la casa mi si aspettava di diritto, però, non avendo pagato 100 euro di caparra x l’appartamento (non essendo a conoscienza di questa regola) mi hanno detto che questo suonava di un mio rifiuto. Rifiuto smentito 5 giorni dopo la scadenza del pagamento. mi hanno detto di di aspettare… E io ho aspettato… ho gioito quando mi hanno numerose volte detto: non si preoccupi soffiato …c’è l’OK… Deve solo aspettare… e così oggi sono cominciate le lezioni. E oggi mi hanno detto che non sono autorizzato ad avere il posto.
 
Insomma …sono senza casa. Mi avevano dato una speranza e alla fine me l’hanno tolta…
 
Domani avrò un colloquio con il responsabile e l’ex responsabile. E insomma in mezzo alla SFIGA PIU’ NERA PIU’ NERA… proprio durante la scrittura di questo intervento…
 
 
 
MI ARRIVA NA CHIAMATA DALL’ERGO.,..
 
 
MI HANNO DATO LA CASA… a santo spirito… A 20 METRI DALLA FACOLTA’. UNA CASA SINGOLA CON bagno in comune -__-
 
 
CMQ SIIIIII PORCA TROIAAAA E DOPO 1 MESE DI BUSA PIU’ NERA ALLA FINE SIIII CAZZO…PERO’ DEVO DIRE CHE SONO STATO DIO… se nn gli rompevo i coglioni veramente nn avrei avuto la casa… a sto punto è proprio il caso di dire:
 
 
la vita è piena di alti e bassi… e laddove c’è un alto ci sono minimo 6 o 7 bassi… Ora sto vivendo il mio alto… sembra una cazzata… ma a me va bene pure questo… Non mi basta molto x essere felice.. questo può bastare… Ho un posto dove dormire nella città in cui ci sono amici…
 
Posso dire che in sto momento sono felice… anche se per la verità ora si comincerà ….a studiare…. BUSA 😀
    • giacomo
    • 21 ottobre 2008

    Beh soff speriamo solo che questo "alto" duri il più possibile.. non mollare vec !!!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento